La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (4/12) > >>

:
Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km.  Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro

:

--- Citazione da: "garba" ---Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km.  Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro
--- Termina citazione ---

Ma scusa, al giro del Garda abbiamo guardato le tue gomme ed erano ancora in buono stato......come mai le hai cambiate?????

Ciao.

:
12300 km erano piatte...ma anche perchè avevo voglia di cambiarle

:
Dunque dunque, parlavo giusto l'altro giorno con una persona che conosco dell'area commerciale di Metzeler, il quale mi raccontava che le Pilot Road 2 le hanno testate su FJR in contraddittorio con le loro Z6. L'esito del test ha evidenziato come le Pilot  Road 2 non hanno nulla di che spartire con le precedenti ed hanno raggiunto in prestazioni le Z6 con qualche punto % in termini di durata in più. Contando he costano qualcosa meno delle Z6 in Metzeler stanno valutando delle azioni commerciali fra cui non ha escluso che ne possa uscire qualcosa di buono anche per noi. ;-)
Staremo a vedere! ;-)
Per il momento posso solo confermare a Garba che ha fartto una scelta valida :-)

:
E comunque per queste gomme non risulta che vi sia qualche lettera specifica per la ns. moto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa