La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (5/12) > >>

:

--- Citazione da: "garba" ---12300 km erano piatte...
--- Termina citazione ---

Vieni in giro con noi nel week e vedrai che te le facciamo cosumare solo sui lati....... :wink:  :roll:  :wink:  :roll:  :wink:  :roll:  :wink:  :roll:

Ciao.

:
:D  :D  :D lo scorso w.e. per lavoro e per piacere, ho fatto 2000 km quasi tutta autostrada. E' vero ci vogliono un po di curve!

Member #126:

--- Citazione da: "garba" ---Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km.  Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro

Marco, facci avere notizie al più presto! Devo proprio cambiarle e attendo un tuo giudizio per la scelta!
Fammi anche sapere dove le hai acquistate per quel prezzo: qui chiedono uno sproposito e piuttosto che farmi impiccare mi faccio un giro in giornata in Lombardia e le cambio  :wink:

:

--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "garba" ---Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km.  Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro

Marco, facci avere notizie al più presto! Devo proprio cambiarle e attendo un tuo giudizio per la scelta!
Fammi anche sapere dove le hai acquistate per quel prezzo: qui chiedono uno sproposito e piuttosto che farmi impiccare mi faccio un giro in giornata in Lombardia e le cambio  :wink:

Senz'altro ti farò sapere. Per ora ti scrivo quì di seguito l'indirizzo:

F.LLI MORO SRL
Via Lattanzio, 15
20137 MILANO
Tel. 02 54103777   e-mail: pobox@fllimoro.it

Lavorano benissimo solo su appuntamento. Sono abbastanza famosi nel settore gomme moto (fanno solo quelle) e forniscono anche gli operatori del settore.

Member #126:
Grazie Marco. Attendo notizie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa