La moto e la tecnica > Pneumatici
Michelin PILOT ROAD 2
:
--- Citazione da: "garba" ---12300 km erano piatte...
--- Termina citazione ---
Vieni in giro con noi nel week e vedrai che te le facciamo cosumare solo sui lati....... :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll:
Ciao.
:
:D :D :D lo scorso w.e. per lavoro e per piacere, ho fatto 2000 km quasi tutta autostrada. E' vero ci vogliono un po di curve!
Member #126:
--- Citazione da: "garba" ---Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km. Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro
Marco, facci avere notizie al più presto! Devo proprio cambiarle e attendo un tuo giudizio per la scelta!
Fammi anche sapere dove le hai acquistate per quel prezzo: qui chiedono uno sproposito e piuttosto che farmi impiccare mi faccio un giro in giornata in Lombardia e le cambio :wink:
:
--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "garba" ---Ho fatto montare le Michelin Pilot Road 2!!! Non posso ancora dire come vanno poichè ho fatto una trentina di Km. Vi tengo informati. :wink:
Pagate 310 euro
Marco, facci avere notizie al più presto! Devo proprio cambiarle e attendo un tuo giudizio per la scelta!
Fammi anche sapere dove le hai acquistate per quel prezzo: qui chiedono uno sproposito e piuttosto che farmi impiccare mi faccio un giro in giornata in Lombardia e le cambio :wink:
Senz'altro ti farò sapere. Per ora ti scrivo quì di seguito l'indirizzo:
F.LLI MORO SRL
Via Lattanzio, 15
20137 MILANO
Tel. 02 54103777 e-mail: pobox@fllimoro.it
Lavorano benissimo solo su appuntamento. Sono abbastanza famosi nel settore gomme moto (fanno solo quelle) e forniscono anche gli operatori del settore.
Member #126:
Grazie Marco. Attendo notizie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa