La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (7/12) > >>

Member #126:
Ho provato proprio oggi le Pilot Road 2 su un percorso di media montagna "tuttocurveetornanti" che potrebbe diventare uno degli itinerari da fare per il tour in Valle d'Aosta. Le Michelin sono ECCELLENTI!!!! si scaldano molto in fretta, l'aderenza è da riferimento e in curva danno una sensazione di sicurezza che non avevo mai provato prima con le Z4 - Z6. Ad un primo impatto appaiono quindi sicuramente superiori alle Metzeler. Bravo Marco che hai avuto il ruolo di "primo tester"!!

:
Vorrà dire che quando faremo il tour gli altri ci faranno coda  :wink:  :D

:

--- Citazione da: "borobe" ---E comunque per queste gomme non risulta che vi sia qualche lettera specifica per la ns. moto?
--- Termina citazione ---

Si, c'è un codice specifico (ma non sò qual'è  :oops:  :oops: )per la posteriore

:

--- Citazione da: "Gian" ---Dunque dunque, parlavo giusto l'altro giorno con una persona che conosco dell'area commerciale di Metzeler, il quale mi raccontava che le Pilot Road 2 le hanno testate su FJR in contraddittorio con le loro Z6. L'esito del test ha evidenziato come le Pilot  Road 2 non hanno nulla di che spartire con le precedenti ed hanno raggiunto in prestazioni le Z6 con qualche punto % in termini di durata in più. Contando he costano qualcosa meno delle Z6 in Metzeler stanno valutando delle azioni commerciali fra cui non ha escluso che ne possa uscire qualcosa di buono anche per noi. ;-)
Staremo a vedere! ;-)
Per il momento posso solo confermare a Garba che ha fartto una scelta valida :-)

Per ora hanno messo in omaggio una tuta antipioggia ogni treno di Z6.

Member #126:

--- Citazione da: "moris"
Si, c'è un codice specifico (ma non sò qual'è  :oops:  :oops: )per la posteriore[/quote ---
lettera B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa