La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (8/12) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "maxxydc" ---Per ora hanno messo in omaggio una tuta antipioggia ogni treno di Z6.
--- Termina citazione ---

Adesso comincio a spiegarmi le TROPPE, strane ed avverse condizioni climatiche che ci affliggono ad ogni uscita: ci si mettono pure quelli della Metzeler a gufare  !!!  :cry:

:

--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "maxxydc" ---Per ora hanno messo in omaggio una tuta antipioggia ogni treno di Z6.

Adesso comincio a spiegarmi le TROPPE, strane ed avverse condizioni climatiche che ci affliggono ad ogni uscita: ci si mettono pure quelli della Metzeler a gufare  !!!  :cry:

Probabilmente ci conoscono a fondo!  :D

:
Anche quelli della Metzeler ci conoscono visto che hanno fatto una gomma più adatta alla pioggia :D
Visto il vostro entusiasmo credo proprio che le proverò mi manca veramente poco per cambiarle :wink:

:

--- Citazione da: "baloo" ---

...sì ma adesso hai cambiato gomme e cambierà anche il tempo!

:
grazie delle preziosissime indicazioni, io con le mie z6 mi sono trovato bene ma appena dovrò sostituirle soddisferò la curiosità che devo ammettere essere tanta.Sono convinto che la strada scelta da michelin possa essere valida anche se rimane la perplessità per la stabilità alle alte  velocità con moto carica e per quel particolare menzionato nella prova letta su motorbox dove chi scrive dice di qualche segno di affaticamento sulla k 1200.
Ciao a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa