La moto e la tecnica > Pneumatici
Michelin PILOT ROAD 2
:
Bravi ragazzi........mi raccomando macinate tanti km (soprattutto in curva e con buon ritmo) che magari ci farò un pensierino............ :roll: forse...........
Ciao.
:
--- Citazione da: "garba" ---Vorrà dire che quando faremo il tour gli altri ci faranno coda :wink: :D
--- Termina citazione ---
Beh...................... :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink:
Ciao.
:
--- Citazione ---
Direi che le alte velocità te le puoi sognare...almeno qui in friuli non puoi uscire sperando di non incontrare un laser, un velox e qualche pattuglia...la velocità lasciamola a chi va in pista!
--- Termina citazione ---
Giusto, così come le pieghe da bimescola ,
OOk, vorrà dire che mi tengo la mia curiosità. :wink:
perry:
ciao oggi anch'io ho montato le z6 dopo il treno originale di metz 4 12500km.anche il mio gommista come quello di fabio non aderisce all'iniziativa tuta antipioggia ma di contro me la sono cavata con 270euro tutto compreso! :wink:
:
Scusate ragazzi,ma proprio oggi ho sentito il mio gommista per le Pilot Road 2 e mi ha detto che per la ns moto non hanno ancora iniziato a consegnarle e che non sapeva nemmeno la lettera specifica per la ruota dietro....... :shock: :evil: .........quindi o mi prendeva in giro........o........non lo so..........sta di fatto che devo cambiare le gomme e qui i tempi si allungano!!!!!! :(
Garba tu cosa dici???????
ciao
Max
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa