La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (11/12) > >>

Fabio:
Se hai urgenza e non ti trova le Pilot Road 2 metti le Z6 e non sbagli ;)

:

--- Citazione da: "rivo75" ---Scusate ragazzi,ma proprio oggi ho sentito il mio gommista per le Pilot Road 2 e mi ha detto che per la ns moto non hanno ancora iniziato a consegnarle e che non sapeva nemmeno la lettera specifica per la ruota dietro....... :shock:  :evil: .........quindi o mi prendeva in giro........o........non lo so..........sta di fatto che devo cambiare le gomme e qui i tempi si allungano!!!!!! :(
Garba tu cosa dici???????
ciao
Max
--- Termina citazione ---

Le mie Pilot Road 2 hanno già fatto 1000 Km e sono più che soddisfatto! :D
I F.lli Moro quì a Milano le hanno già da diverso tempo e anche Baloo le a trovate ad Aosta e le a montate con piena soddisfazione.
Probabilmente il tuo concessionario di zona non le ha in casa!
La lettera per il posteriore è la B

Member #126:
come ha detto Garba, è proprio strano che alcuni gommisti affermino che non sono ancora in consegna :shock:  anch'io ci ho già fatto oltre 500 km. e devo dire che non ho (per il momento) alcun rimpianto per le Z6. A me sono arrivate in due giorni. Confermo che per l'FJR il pneumatico posteriore è identificato dalla lettera B.

:
Scusate ragazzi, ma avete effettivamente montato la posteriore con la lettera b? A Parma sono introvabili! :evil:  :evil:

:

--- Citazione da: "abba" ---Scusate ragazzi, ma avete effettivamente montato la posteriore con la lettera b? A Parma sono introvabili! :evil:  :evil:
--- Termina citazione ---

Anzi Michelin nel listino dice che le Pilot Road 2 con specifica B per la nostra moto sono in allestimento ed ho avuto conferma anche dai F.lli Moro di Milano.
Quindi Max ha deciso di montare quella posteriore normale come penso abbiano fatto anche gli altri e......speriamo bene per la durata :roll:
Benny

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa