La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
spoiler maggiorato
:
Passerotto68 e t-shark, scusate se mi intrometto, vi siete accertati di quale anno è il mod fjr di Sersan?
I mod. dal 2001 al 2006 hanno i fissaggi diversi dai mod. dal 2006 in poi.
Ciao Enzo, ciao Antonio :wink:
:
@ Pindaricus - Casualmente ho letto in uno dei tuoi post "molto passati" che eri interessato ai rialzi per manubrio; se lo sei ancora ecco il link che fà per te:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4376&postdays=0&postorder=asc&start=25
:
ciao robbè, si, l'avrei chiesto in un secondo post :D tipo questo :D cmq i rialzi prima o poi li prendo anche io, lasciami prima completare l'acquisto della casa :D beh pindaricùs la domanda sorge spontanea, anno della moto??? riesci a postare qualche foto del parab messo su? domandina tecnica, essendo originale yama è policarbonato come l'originale o è un plexy?
grassie
:
Mi inserisco inquanto anche io sto valutanto l'acquisto del Givi non tanto per aumentare la protezione su di me quanto per vedere se diminuisce l'esposizione all'aria di mia moglie.
Io sono alto 185 e mia moglie 155 e con l'FJR si lamenta dell'aria dai 130 Km/h in poi cosa che non avveniva con il V-strom.
Secondo voi il parabrezza maggiorato migliora la situazione?
Grazie
:
i vortici li sentirà comunque..... quello che cambia e la zona di impatto dei vortici :
se monti un cupolino piu alto sposterai i vortici piu in alto e magari il casco rientra nella zona di calma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa