La moto e la tecnica > Motore

Modulo da scaricare: difetto valvole riconosciuto Australia

(1/7) > >>

:
Dall'archivio della Mailing List,  creata da Zovi, recupero il modulo che Diego _alias diegoogeid_ postò a beneficio di tutti.
In esso si affermano e si precisano l'esistenza e la causa del difetto valvole.

:
Vedo che la circolare si riferisce ai modelli 2001 e 2002... nessun problema quindi sulle serie successive?
Ciao

:
Ciao frengo.
Quel difetto è stato risolto dai modelli con frecce in carena.
Mi spiego: non basta aver comperato la moto nel 2003, bisogna vedere se il modello era un 2002 venduto con lo sconto in ritardo.

Fabio:
In merito a questo, non divulghiamo nostre supposizioni ;) Chi ci dice che in seguito a questa circolare (datata 08.09.02) non abbiano corretto il problema sui modelli 2003 (con le freccie integrate) ma che nonostante tutto alcuni esemplari erano già stati prodotti e sui quali quindi non erano state apportate le dovute modifiche?
Non voglio alzare polveroni o far passare notti insonni ai possessori dei nuovi modelli, mi sembrava corretto, in seguito anche ad una telefonata ricevuta nel pomeriggio, puntualizzare su questo aspetto di non poco conto.

Buona strada a tutti

:
Io ho il modello 2002 da 2 mesi e mezzo, ho già percorso 5000 mila km e la prima cosa che ho notato nella prova di preacquisto è un ticchettio di valvole/distribuzione intorno ai 3 mila giri.
Vorrei capire qual è lo storico in merito degli utenti e quali i comportamenti della casa dei tra diapason considerando anche che a settembre mi scade la garanzia yes.
Ho provato a cercare nel forum articoli in merito senza successo.
Grazie
Ciao Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa