La moto e la tecnica > Motore

Modulo da scaricare: difetto valvole riconosciuto Australia

<< < (2/7) > >>

:
cut

Vorrei capire qual è lo storico in merito degli utenti e quali i comportamenti della casa dei tra diapason considerando anche che a settembre mi scade la garanzia yes.
Ho provato a cercare nel forum articoli in merito senza successo.
Grazie
Ciao Massimo[/quote]

Lo storico non c' è perchè ognuno ha deciso a modo suo: c'è chi non ha creduto per tempo ed è rimasto per strada, anche se dopo molte migliaia di km, c'è chi va fin che va o cambia moto, c'è chi si vuol tenere la sua moto e viaggiare nel modo più sicuro possibile in quanto a guasti ed ha chiesto ed ottenuto l'intervento alla Yamaha.

Sarebbe il caso di censire quante moto del 2001 - 2002 ci sono nel club e quanti hanno fatto l'intervento e come.

FABIO, si fa una tabella indagine dove ciascuno registra il suo caso?

Io l'ho fatto prima dei tre anni ma avevo già 17000 km.: ora va come un orologio ed è silenziosa; spero continui perchè nessuno è indovino.

Il problema c'è e Yamaha Italia nicchia ogni volta: io pretenderei che una volta affiliato il club almeno questo non succedesse più ma non mi sembra nelle previsioni e ciò rende inutile l'affialiazione, IMHO.
Yamaha pensa solo alla sua immagine pubblicitaria con zero o minime contropartite per lei comunque vantaggiose e questo è logico viste le forze in campo, ma non utile a noi che comunque non ci fregiamo del nome Yamaha, come club.

:
Grazie Radar,
ah! dimenticavo... io di km ne ho già 34000, mi sà che mi conviene cominciare a spaccare i maroni al concessionario.
Ciao
Massimo

:
Ciao Dario
IO potrei essere il primo della lista
fjr1300 rossa Acquistata da GMR moto di trezzano sul naviglio (MI) il 23 Giugno 2002.
In questo momento ho all'attivo solo 8600 KM.
Avevo gia avvertio un tichettio, e te ne avevo parlato, ma avendo solo quei pochi km , ho sorvolato.
Domenica A casa Di Stefano Sarao l' ho fatto notare, ed anche lui lo ha avvertito.
Ora saranno (dico una stupidaggine)le valvole da registrare, in prossimità dei 10.000? oppure trattasi del fatidico difetto, che in prima istanza , abbiamo escluso per via dei pochi KM?
Cosa mi consigli di fare.
Detto fuori dai denti, non mi fido molto del mio conc. ma non saprei dove andare.
ciao

:
Ciao Mario
Che combinazione, anche la mia è stata acquistata da GMR (che effettivamente non gode di grande fama) dal precedente proprietario che è proprio del tuo paese.
Volevo sapere a quale regime avverti il ticchettio ?
8600 km !!!
Tienimi presente qualora dovessi venderla!
Ciao
Massimo

:
Ciao Massimo
Sicuramente ti terrò presente.
Ecco dimenticavo la cosa più importante. il numero di giri, al quale si avverte il cip cip.
Dario io lo avverto al minimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa