La moto e la tecnica > Motore
Rimedio parziale per il caldo fjr
:
Io ai "gioielli" ormai ci avevo rinunciato... :cry:
personalmente trovo l'idea di questo isolamento più che geniale. Fortunatamente il fresco in arrivo mi consentirà di oziare ancora un po' prima di prendere la decisione di mettere mano alla moto per questo intervento di modifica. Per quello che riguarda il copri serbatoio, questa l'ho sempre trovata un'idea interessante ma ho paura che la mia rossa appaia un po' troppo pacchiana, se non addirittura ridicola. Voi cosa ne pensate?
un abbraccio. Fabio
Member #126:
--- Citazione da: "fabulito" --- Per quello che riguarda il copri serbatoio, questa l'ho sempre trovata un'idea interessante ma ho paura che la mia rossa appaia un po' troppo pacchiana, se non addirittura ridicola. Voi cosa ne pensate?
un abbraccio. Fabio
--- Termina citazione ---
guarda che il copriserbatoio non ti ridicolizza assolutamente l'FJR. io l'ho montato da subito sulla mia nel 2002 (colore silver) e lo trovo praticissimo per la borsa oltre che migliorativo per quanto riguarda la trasmissione di calore dal motore. ad Avignone ne ho viste un paio di FJR rosse come la tua (francesi) e devo dire che il copriserbatoio bagster ci stava proprio bene!
:
Ciao Fabulito, vai su questa pagina http://www.bikejohnny.com/cgi-bin/store/BKJstore.cgi?user_action=list&category=A21Bagster%3BYamaha%3BFJR1300 e capirai cosa intende dire Baloo! ;-)
:
Ciao a tutti anche nella mia bestiolina del 2001 ho applicato la guaina, FUNZIONA !!!!!!!!
:
Domanda un po' stupidina: il diametro di 10 cm dei tubi e' ovviamente il diamentro esterno del tubo e non del "buco" all'interno, corretto?
Mr Pititful
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa