La moto e la tecnica > Varie
INFORMAZIONI TECNICHE
AL58:
Io pensavo che il peso fosse un problema invece "lei" mi dice, vai che ci sono io a farti da guida :D La puoi guidare, come portare una bella signora, con garbo e dolcezza, oppure godere della sua potenza e coppia come se fosse un toro infuriato.
ALTO GODIMENTO :D :D :mrgreen:
AL58
:
Io l'ho comprata da un mese e ho ripreso lamoto dopo trenta anni.
Nessun problema siamo andati subito d'accordo.
Io ho una AS da un mese.
Devi farci la mano alla sensibilità millimetrica del gas e avrai dei cambi perfetti.
Non soffrirai di crampi alla mano sinistra e hai dei cambi favolosi. Anche le scalate per rallentare.
E' tanto comoda che mia moglie dopo un po' di km rischia di addormentarsi tanto si rilassa. Io la sveglio di tanto in tanto con un briciolo di gas. Ti ritrovi a 200 km ora e quasi non sai come.
ciao
:
Posso aggiungere anche la mia. L'ho comprata da poco più di due mesi e... ancora non ho trovato difetti. Piacevolezza di guida a qualsiasi andatura e su qualsiasi percorso, motore eccezionale, dolce o aggressiva come la si vuole, vibrazioni che praticamente non esistono, stabilità e frenata al top, consumi che non mi aspettavo così contenuti (su percorsi anche misti difficile fare meno di 18). Una goduria. Cos'altro dire?
Si fa senz'altro più fatica a farsi domande se ne vale la pena. Va comprata e basta. Impossibile pentirsene.
Ciao
Fabio:
--- Citazione da: "Padanian1" ---3000 giri = 100 all'ora
4000 giri = 140 all'ora
5000 giri = troppo, rallenta.
--- Termina citazione ---
Volevo ricordare a quanti leggono che queste info sono relative il modello 2006 A/AS, i modelli degli anni precedenti hanno un rapporto diverso...almeno la mia ;)
:
non ho mai fatto caso al n di giri ma ti dico che la progressione è quasi da sportiva dico quasi solo per mantenermi basso, in città dopo qualche centinaio di metri e un pò d'occhio ti sembra di avere un motorino anzi c'è un amico del forum che è passato dal garelli 50 alla nostra ed è soddisfatto.
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa