La moto e la tecnica > Varie
INFORMAZIONI TECNICHE
:
strano però... non mi sono mai fatto queste domande quando ho cambiato moto... forse ogni tanto è meglio seguire più il cuore e meno la crapa...
:
Sono io, presente!
In effetti qua nel forum c'e' un branco di manici tranne me, che come esperienza motociclistica rasento lo zero (o il molto poco); quello che devo dire mi ha IMPRESSIONATO sin da SUBITO e' la gestibilita' totale di questa moto. Io faccio circa 25km al giorno a tratta (50km totali) di cui un buon 60% in paesi IPERTRAFFICATI (chi conosce cassano d'adda o la strada cassanese alla mattina puo' confermare.) Come dimensioni (larghezza)non siamo superiori ad un maxiscooter, e la gestibilita' nel traffico pesante e' massima.
Diverso e' il discorso quando sfori i 4500/5000 giri, cosa che secondo me richiede un'esperienza che ancora non ho ma credo che potro' benissimo farmi nella guida di tutti i giorni.
Ciao ciao
Mr Pitiful
:
:roll: :roll: :roll:
AlexMajor:
Ciao!
anch' io ho la belva da meno di 10 giorni.L' unico difetto che ho trovato è la difficoltà di abbassare il cavalletto laterale, bisogna mettere il piede a 90 gradi tra la pedana e la leva del cavalletto centrale.Per il resto è ottima.
Fabio:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ciao!
anch' io ho la belva da meno di 10 giorni.L' unico difetto che ho trovato è la difficoltà di abbassare il cavalletto laterale, bisogna mettere il piede a 90 gradi tra la pedana e la leva del cavalletto centrale.Per il resto è ottima.
--- Termina citazione ---
Ormai io vado in automatico e lo abbasso con il tallone, non mi sono mai posto questo problema :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa