Area Libera > Off Topic - OT

TUTTI SENZA CASCO

<< < (3/3)

:
Marcello.. devi capire che al sud siamo tutti amici e ci teniamo al saluto..magari con il casco non ci riconosce, e quindi,infondo,e tutta una questione di educazione e di amicizia...non sia mai nasce l'offesa,a SCHIFIU FINISCE.... vuoi fare succedere una STRAGE pe coppa di un banalissimo e insignificante casco.E' più difficile cadere ma è più semplice,MOTTO ma MOTTO più semplice  OFFENDERSI.. Ci siamo INTESI...HHAAA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Io anche quando vado in bagno indosso il casco e mi metto la cintura di sicurezza, altimenti non riesco a sedermi!!!!!!
Mandi

:

--- Citazione da: "scica" ---Marcello.. devi capire che al sud siamo tutti amici e ci teniamo al saluto..magari con il casco non ci riconosce, e quindi,infondo,e tutta una questione di educazione e di amicizia...non sia mai nasce l'offesa,a SCHIFIU FINISCE.... vuoi fare succedere una STRAGE pe coppa di un banalissimo e insignificante casco.E' più difficile cadere ma è più semplice,MOTTO ma MOTTO più semplice  OFFENDERSI.. Ci siamo INTESI...HHAAA :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Inoltre bisogna considerare che con il casco ho difficoltà a portare la coppola ed anche a imbracciare la lupara, collimo male la mira e non mi va di adoperare armi non tradizionali come una volgare pistola...ergo per motivi di lavoro ho dovuto chiedere l'esenzione anche io.
 8)

:
Ragazzi, da napoletano, non vi sto a dire quanto mi fanno inc....re i miei conterranei... :roll:

:
Sull'incremento degli imbecilli sulle strade mi trovate daccordo, in ogni caso non si può guidare una moto senza le protezioni che da il casco: lo ho adottato per la prima volta nel 1970 con il PUCH.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa