La moto e la tecnica > GPS
Tom Tom Rider
Member #162:
Qualcuno mi consiglia su quale mappa europea acquistare ??????
:
Che io sappia l'ultima uscita e' la western 6.75, in alcuni forum c'è pero' chi sostiene che la 6.60 e' piu' completa e' davvero un bel rebus
:
Io ho il Rider 1° serie ed ho acquistato la mappa europa sul sito TomTom a 99 Euro; posso dirti che mi stò trovando bene, molto completa e dettagliata, non mi sono pentito dell'acquisto.
A presto
Alex
Member #162:
Per chi fosse interessato segnalo l'acquisto della mappa Wester Europe versione 6.60 su DVD (che contiene varie sottomappe, alpi, italia etc.........)al Marcopolo di Parma a 59€ ma vista anche a Mediaworld a 69. Installata tutto ok.
Penso che ne valga la pena
Matty:
Ciao a tutti sono Matty da Parma ho un problema con il mio tomtom rider acquistato il 2132007,
non ne vuol più sapere di leggere la sd originale mappa Italia, ovviamente ho fatto quel che sapevo per resettarlo, il buckap compreso, niente da fare, il negozio da cui l'ho acquistato non ci salta fuori e mi farà aspettare chissa quanto, chiedo aiuto al forum del club se avete avuto la stessa esperienza e soprattutto a chi mi dovrei rivolgere, per sapere se si può farlo funzionare, grazie un cordiale saluto.-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa