La moto e la tecnica > GPS

Tom Tom Rider

<< < (5/7) > >>

Member #162:

--- Citazione da: "Piero" ---Anche io uso da un anno il "rider" senza problemi, ho però usato un attacco Touratech molto semplice e poco costoso, quello fatto come una piastrina romboidale con sfera di attacco nella parte superiore, lo ho fissato centralmente sul manubrio ( ai due bulloni centrali che fissano i semimanubri, sostituendoli con altri bulloni piu' lunghi, ) a questa "pallina" leggerissima e comunque robusta ho collegato l'attacco del "rider" fornito dalla TomTom. Resta tutto al centro del manubrio, non da fastidio alla visuale, è visibile anche con borse da serbatoio perchè rialzato, è riparato perchè dietro il parabrezza, non patisce le vibrazioni (in quel punto sono relativamente modeste), è di facile e veloce smontaggio e soprattutto costa una sciocchezza e questo, a me pare, non guasta mai!!
Ho detto la mia. Saluti dalla Valle d'Aosta, Piero.
--- Termina citazione ---

:lol: Grazie Piero. Quanto dici è molto interessante. Potresti essere più preciso , magari mettendo sul forum qualche foto e indicando il modello dei pezzi turatec da acquistare, te ne sarei molto grato :wink:

:
Se vai nel Link che ti indico trovi tutti i tipi di supporto che potrebbero servirti, al momento non ho foto, vedrò di farne, comunque questo è il link: http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=10_66
Io ho usato il supporto cod: 01-065-0040-0 che, a suo tempo, costava 11€ di meno ( l'inflazione colpisce ancora) se vuoi informazioni piu' precise puoi anche telefonarmi ( 320-4304450 ).
Ciao.

:
Sempre a proposito di fissaggi: http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=239

:
2anni su paneuro e ora con la staffa originale e il laccio di sicurezza su fjr aggiornato firmware
zero problemi (prima ogni tanto si resettava) ora che mi hanno regalato lo Zumo 550 sono seriamente in imbarazzo su quale dei due tenere montato, e se li tenessi tutti e due ?  :shock:  
ovviamente scherzo faro' un road test e poi vedro'

Member #162:
Dopo qualche utilizzo in giretti domenicali sono sempre più contento del tom tom rider. Avendo acqistato la versione Italia , si pone ora in previsione delle ferie il problema di acquistare la mappa europea.
Domanda ai vai possesori ed esperti del club : Avendo il tom tom rider 1° versione, quale mappa prendere e dove ? visto che al momento ne ho viste su DVD in negozi alcune a 79€ altre a 69€ , mentra sul sito viene proposto si scaricarne una a 99€.
Vi risulta che quelle su DVD in vendita nei negozi siano più vecchie ?
Quella a 99€ da scricare sul sito è la più attuale?
Attendo con fiducia qualche consiglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa