La moto e la tecnica > GPS
Tom Tom Rider
Daniele:
Pensate che io ieri sera mi sono anche arrabbiato con Romina, perchè me lo aveva fatto aquistare il mese scorso... :evil: :evil: fortuna per lei che il prezzo di € 249,99 si è dimostrato errato.
Un saluto.
:
poi alla fine ho preso un palmare HP 5900 con il tom tom, Europa occidentale, mi sembra ottimo ciao
Matty:
Ciao a tutti sono Matty, anch'io ho acquistato il tomtom rider il vecchio modello s'intende mi è costato €.330,00 però mi manca la basetta per l'auto è circa un mese che l'ho ordinata mi mi hanno dato ancora risposta.
:
Ciao a tutti!
Sono tornato ieri da Livigno ed i negozianti mi hanno confermato che da loro il Tom Tom Rider non si trova più ( si parla del modello che tutti conosciamo) perchè entro giugno uscirà il modello nuovo....ma nessuno ha saputo dirmi il prezzo.
Max
Member #162:
Ho trovato un'occasione alla Metro ed ho comperato il tom tom rider a 260+iva che però grazie alla promozione viene restituita in buoni acquisto.
Qundi dopo varie elucubrazioni su come e dove montarlo sull FJR, ho adottato una soluzione provvisoria che una volta confermata da collaudi su strada documenterò con foto, in quanto un pò diversa da altre già viste.
:oops: :oops: :oops: :oops:
SONO INVECE PREOCCUPATO DA QUANTO LETTO SU APPOSITI SITI. SEMBRA CHE L'ATTACCO ORIGINALE TOM TOM RIDER FACCIA VIBRARE IL NAVIGATORE CHE PER SFRGAMENTO E/O SCHINTILLE DI CONTATTO ON-OFF CONTINUI, DANNEGGINO I CONTATTI STESSI CON FREQUANZA DI UNA ROTTURA OGNI 3000 km (CIRCA IN MEDIA). IL MALFUNZIONAMENTO PIU' LAMENTATO E' UN CONTINUO ACCENDERSI-SPEGNERSI DEL NAVIGATORE.
TRA NOI C'E' QUALCUNO CHE USA IL RIDER DA UN PO', SAREI CURIOSO DI SAPERE SE HANNO RICORSO ALLE RIPARAZIONI DEI CONTATTI POSTERIORI O VA TUTTO BENE.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa