La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

lo schermo non rientra a moto spenta

(1/4) > >>

:
Quando spenga la moto lo schermo non torna piu' nella posizine , tutto abbassato, ma rimane alzato.
Da un lato non e' un problema , anzi si evita di rialzarlo ,  spero solo che sia il sensore che non funziona bene .
C e qualcuno nelle mie condizioni , solo un po di solidarita', speriamo solo che non sia lavviso di qualche altro problema piu serio.
cioa e sempre in moto,
 :shock:  :shock:  :shock:

Fabio:
Magari è solo partito il fusibile ;)

aferdi:
C'è una modifica che è ampiamente documentata nei forum internazionali e serve ad ottenere lo stesso effetto. Se finora ti funzionava regolarmente puoi andare a vedere in cosa consiste la modifica, così scoprirai quali sono i cavi coinvolti e verificarne la loro integrità. Per esempio qui http://www.fjrtech.com/getdbitem.cfm?item=12

Mi sembra che consiste solo nello staccare un connettore.
Tutto qui.

Ciao. Ferdinando

:
A r.pedrocchi (95.000 km all'attivo) fa lo stesso scherzo praticamente da sempre, ma lui preferisce averlo fisso! Penso anche io sia solo un fusibile o un connettore, nente di preoccupante!

:
In tutte quelle che ho avuto ho sempre fatto staccare il connettore di ritorno del cupolino. E' MOOOOLTOO più comodo regolarlo solo se ti serve, mentre sai che p.... spegni e lui scende, accendi e tiri su, poi spegni e lui ripiomba in basso.... paranoico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa