La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
lo schermo non rientra a moto spenta
:
l'ha fatto anche a me una volta sola... poi tutto come prima... misteri dell'elettronica
:
anke a me rompe il fatto ke ogni volta ke spegni il plex torna in posizione di riposo . ho visionato il link e le relative foto del connettore , ma ho notto ke nel connettore sono presenti diversi fili : non è ke staccando il connettore si staccano anke altre funzioni ? e poi il plex , fa su e giu manualmente ho si blocca nella posizione in qui era al momento del disinnesto del connettore ?
:
oggi mentre rovistavo dentro la mato ho colto l'occasione e ho staccato la spina che fa ritornare il cupolino. è una modifica abbastanza semplice da fare. nel mio caso diversamente dalle foto che ho trovato su internet, il filo in questione non era posizionato vicino allo strzo,ma era dietro il cota km ben imboscato.
la spina (2poli) sbuca da un mazzo di cavi nastrati, nel mio caso si vede solo aprendo il coperchietto sopra i fari.
per rendere il ritorno del cupolino nuovamente funzionante basta ricollegare la spinetta (nel mio caso,spero mai,a parolaccie).
nel caso non funzioni,tester alla mano e si parte dai fusibili...
ciao Luca
:
a.. per mototoposuper
tolgiendo la spinetta il cupolino funziona normalmente, solo che quando spegni la moto rimane fermo.
la spina giusta però,perche ce nè una a portata di mano,ma poi il cupolino non funziona più se non la ricolleghi.
ciao
:
ora e tutto piu chiaro e giusto intempo, sono in prossimità di sostituzione della batteria comincia a dare segni di stanchezza, al primo calo brusco della temperatura mi mollera. in quella occasione smonterò gli altri pannelli e proverò a staccare il connettore . ti ringrazio per la tua utile informazione e ti saluto cordialmente . non ho ben chiaro la tua che anno e nel caso fosse come la mia allora dovrò smontare sopra i fari anchio ? la mia è una splendida 05
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa