La moto e la tecnica > Freni
Freni FJR
:
Ecco, appunto, quindi il problema del surriscaldamento è dovuto all'abuso del freno dietro. Magari hai il disco blu?
E naturalmente ti confermo che si può staccare alla morte anche con il freno anteriore. Altrochè se si può. E con tutte e 8 le pastiglie.
Confermo il difetto della scarsità di lubrificazione del pedale. L'ho smontato la scorsa settimana e l'ho s"M"to di grasso come ben merita.
Rispondendo a Pierfra, che è offtopic, io direi di lasciare perdere le Bridgestone e le Dunlop. Ci sono altri thread in cui una parte di noi consiglia i Metzeler Z6, altri i pilot road (1 o 2) della Michelin.
:
--- Citazione da: "Damiwild" ---bisogna usare il posteriore altrimenti devi scendere moooolto piano perchè la staccatona con l'uso del solo anteriore non è possibile con la nostra motona ;-))
--- Termina citazione ---
?????????
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---No, te lo contesto. Non vedo come possa surriscaldarsi il freno posteriore, considerato che la pressione del pedale agisce su 3 dischi contemporaneamente.
--- Citazione ---
Cavolata immensa........il pedale del freno agisce sul disco posteriore e su un pintoscino delle pinza anteriore destra, non su tre dischi..........
Ciao.
:
Confermo anch'io la perplessità su questa tua affermazione!
Tradotto: ecchevordì? :lol:
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---
--- Citazione da: "Damiwild" ---bisogna usare il posteriore altrimenti devi scendere moooolto piano perchè la staccatona con l'uso del solo anteriore non è possibile con la nostra motona ;-))
?????????
Poni la domanda alla tua perplessità.... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa