La moto e la tecnica > Varie
FJR1300AS, quel qualcosa... in meno
Giulio:
I 1300 giri corrispondono al regime di minimo, nei tornanti in salita, ma anche in discesa, una marcia la scali comunque, perciò la frizione non stacca.
Posso garantirti che anche se trovassi un veicolo in curva, magari in salita, non appena riapri l'acceleratore, la frizione si innesta subito ed in modo graduale, ne più ne meno, come se fossi tu a farlo.
Giulio As'06
:
Grande Giulio, grazie!! 'Na botta di tranquillità... :wink:
:
--- Citazione da: "Giulio" ---I 1300 giri corrispondono al regime di minimo, nei tornanti in salita, ma anche in discesa, una marcia la scali comunque, perciò la frizione non stacca.
Posso garantirti che anche se trovassi un veicolo in curva, magari in salita, non appena riapri l'acceleratore, la frizione si innesta subito ed in modo graduale, ne più ne meno, come se fossi tu a farlo.
Giulio As'06
--- Termina citazione ---
Quoto!
:
Quoto anch'io, anche nei tornanti più stretti non ti trovi mai in folle.......
Ciao.
:
Io mi trovo benissimo con la AS e non la cambierei con la versione A, ma l'unica cosa che mi da un pò fastidio è che se si parte in discesa molto lentamente la frizione non stacca se non si da un colpetto di acceleratore in modo da poter scendere lentamente ma con la marcia inserita, altrimenti si viene giù frenando in continuazione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa