La moto e la tecnica > Varie

FJR1300AS, quel qualcosa... in meno

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Pesciolino, dai tuoi post che rimbalzano fra un'argomento ed un'altro mi sembra che tu voglia delegare altri per una scelta che compete solo te, altro che "acquisto con il cuore" ;-)
Chi scrive qui ed ha una FJR ne è generalmente soddisfattissimo, cosa ti aspetti che ti possa dire?  :roll:
--- Termina citazione ---

Ciao Gian.
No, non voglio delegare ad altri. Non l'ho mai fatto.
L'argomento "acquisto emozionale" mirava a scoprire quanto, per un motociclista, sia ancora importante il primo impatto (quello estetico) nei confronti del mezzo meccanico che si appresta ad acquistare. Tutto qui.
Pura curiosità.
Trattandosi di un prodotto non essenziale nella vita dell'uomo, ma marginale, benchè importante per diversi aspetti - quello emozionale, appunto che implica, ad esempio, il desiderio di vivere certi momenti della vita con un minimo di follia - ho trovato curioso farvi quelle domande.

Per quanto riguarda l'AS, dovrò spostarmi di regione per trovarne una, ma non sarà un problema.

:
Sono affetto da circa un anno da una epicondilite(altrimenti detta gomito del tennista) che mi causa degli affaticamenti al braccio sinistro e che non so se si è già cronicizzata. La As mi ha risolto il problema...
Ciao

:

--- Citazione da: "franz" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Pesciolino, dai tuoi post che rimbalzano fra un'argomento ed un'altro mi sembra che tu voglia delegare altri per una scelta che compete solo te, altro che "acquisto con il cuore" ;-)
Chi scrive qui ed ha una FJR ne è generalmente soddisfattissimo, cosa ti aspetti che ti possa dire?  :roll:

Ciao Gian.
No, non voglio delegare ad altri. Non l'ho mai fatto.
L'argomento "acquisto emozionale" mirava a scoprire quanto, per un motociclista, sia ancora importante il primo impatto (quello estetico) nei confronti del mezzo meccanico che si appresta ad acquistare. Tutto qui.
Pura curiosità.
Trattandosi di un prodotto non essenziale nella vita dell'uomo, ma marginale, benchè importante per diversi aspetti - quello emozionale, appunto che implica, ad esempio, il desiderio di vivere certi momenti della vita con un minimo di follia - ho trovato curioso farvi quelle domande.

Per quanto riguarda l'AS, dovrò spostarmi di regione per trovarne una, ma non sarà un problema.

Magari, Sarix può farci un post su come va bene il Burgman... :wink:

Scherzi a parte, devi tenere conto che i giapponesi hanno uno stile diverso dai tedeschi. I primi, innovano dopo aver testato tutto fino allo spasimo (vedi Toyota, con la propulsione ibrida della Prius), i secondi si buttano (come i primi ABS BMW, peggiori dei corrispondenti giapponesi di qualche anno prima).

Basta come risposta?

:
Sul sito Yamaha ho visto che a Firenze e a Bologna le due concessionarie dispongono dell'AS per una prova.
Andando in Toscana venerdì, mi sa che mi fermerò a BO per provarla - se arrivo ad orario decente - e poi proseguire per la Porrettana.

Vi saprò dire.

:
Ahimè, sono dovuto scendere in macchina per portare due amici...

Prova rimandata a data da destinarsi.

Nel frattempo, però, trovo questa frase sulla prova effettuata da Motorbox: "...Il sistema provvede anche a "staccare" automaticamente la frizione quando ci si sta fermando (sotto i 1300 giri)..."

E nei tornanti?  :shock:

Scusatemi, sono un po' duro di comprendonio e siccome non trovo AS, qui nei dintorni, da vedere e di cui parlare, vi stresso con richieste, magari banali, sapendo che più di qualcuno di voi la guida da migliaia di KM e può dare retta alle mie scimmie.

Grazie in anticipo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa