La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler Z6

<< < (3/7) > >>

:
Sicuro che avesse la lettera C come specifica? Se hai montato una non specifica per il nostro modello di moto, probabilmente la parte centrale ha una mescola meno dura e ovviamente fa meno km.
Io personalmente viaggio sempre in coppia, andature abbastanza allegre e mi dura un treno circa 9mila km

:

--- Citazione da: "maxxydc" ---Sicuro che avesse la lettera C come specifica? Se hai montato una non specifica per il nostro modello di moto, probabilmente la parte centrale ha una mescola meno dura e ovviamente fa meno km.
Io personalmente viaggio sempre in coppia, andature abbastanza allegre e mi dura un treno circa 9mila km
--- Termina citazione ---

Abbastanza allegre?  :P  :P  :?
diciamo pure vivaci, poi con quel manto stradale che avete i 9.000 km da te sono come 13.000 KM sui nostri asfalti viscidi.
cmq. io ne ho fatti già 6.000 km con queste Z6 e sono a metà gomma circa, considerando i 1.600 km fatti in Sardegna  :wink:

Ciao

:
La cosa interessante è questa: prima avevo montato le Diablo Strada(senza specifica) ed ho percorso 6500 km andando anche in ferie(quindi belli carichi), la Z6(con specifica) ad oggi ha percorso 4600 km senza mai caricare nulla!!!!

Adesso vedo se fanno delle gomme da muletto nelle nostre misure! :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "florfjras" ---
--- Citazione da: "maxxydc" ---Sicuro che avesse la lettera C come specifica? Se hai montato una non specifica per il nostro modello di moto, probabilmente la parte centrale ha una mescola meno dura e ovviamente fa meno km.
--- Termina citazione ---

Abbastanza allegre?  :P  :P  :?
diciamo pure vivaci, poi con quel manto stradale che avete i 9.000 km da te sono come 13.000 KM sui nostri asfalti viscidi.
cmq. io ne ho fatti già 6.000 km con queste Z6 e sono a metà gomma circa, considerando i 1.600 km fatti in Sardegna  :wink:

Ciao

:) hihihi, quando si è in buona compagnia è anche bello essere vivaci è stato divertente girottare un pò assieme nelle curve sarde :)
comunque 5mila con le z6 cavolo sono veramente pochi, secondo me c'è qualcosa che non va come codice

:
che m idite delle nuove  BT021? ne parlano in giro benissimo per moto XXL come le nostre.Qualcuno le ha mai provate?
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa