La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

parabrezza

(1/4) > >>

:
ciao a tutti, ho una richiesta da farvi: visto che sono alto "solo" 1.92 e la protezione offerta dal parabrezza originale non mi è sufficiente, volevo sapere se qualcuno ha trovato o conosce dei parabrezza maggiorati oltre a Givi che é solo 5 cm in più. Vi ringrazio in anticipo.
Davide

:
1.92 ? Ci sarebbero i plexi delle balaustre della pista dove giocavo a hockey su ghiaccio.... :mrgreen:

Scherzi a parte, ci sono dei cupolini molto sagomati ed alti, ma non so esattamente la marca, inoltre l'originale Yamaha maggiorato è piu grande del GIVI, però è ben piu caro. Vedrai che qualcuno sa consigliarti meglio di quanto ho saputo fare io (e magari senza cosi tanto sarcasmo :-) ).
Auguri per la modifica.

:
per il momento ti ringrazio, e al limite ci mettiamo d'accordo per il plexi delle balaustre, tanto abito in zona di confine

:
:mrgreen:

Facciamo 1 birra OK ? :-)

:

--- Citazione ---ciao a tutti, ho una richiesta da farvi: visto che sono alto "solo" 1.92 e.....

--- Termina citazione ---

Ciao, scusa, una domanda te la pongo io: come ti trovi nei percorsi lunghi dove le ginocchia si stufano di stare piegate forse troppo??
Io sono "solo" 1.86 ma dopo un pò comincio a fare piccole acrobazie per stare un pò comodo....

Per quanto al parabrezza, a me non dà troppo fastidio, tant'è che prediligo solitamente tenerlo giù, in effetti quelle poche volte che porto in giro mia moglie reclama che prende troppa aria.
Penso di tentare una modifica che faccia da via di mezzo, lo avevo già fatto sulla vecchia XZ550 che comunque era una gran moto (incompresa).

saluti

il .G

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa