La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Accessori FJR 1300 - 2006

<< < (4/5) > >>

aferdi:
La sella Corbin è costata uno sproposito. Quasi mi vergogno a scriverlo, comunque 1022,99 $ (dollari) il costo comprensivo della spedizione (810,99 $ costo e 212 $ di spedizione express) + altri 200 euro circa tra iva ed oneri doganali.

Paraspruzzi e copriruota sono stati acquistati in gruppo dal Presidente presso questa azienda http://www.freestreetdesign.com/

Per quanto riguarda le lampadine io non ho montato philips ma PIAA H4 EXTREME WHITE PLUS.
Con le philips c'è sicuramente una differenza, ma con le PIAA la differenza è abbastanza evidente  (anche il prezzo 39 sterline l'una.... gulp). Facevo quasi meglio a considerare l'acquisto di un kit allo xeno philips, ma non avevo troppa voglia di tribulare per installarlo. La resa luminosa è pari a quella di una lampada alogena da 110/100 W assorbendone solo 60/55 W.

Ciao. Ferdinando

:
Caro Aferdi ho un fjr identico al tuo (persino il colore troppobello !!) devo installare il Superpro avi
appena ritirato ,ho visto la tua installazione ,davvero un bel lavoro, volevo chiederti la tua configurazione (inteso come cavi di collegamento),visto che vorrei collegare lo zumo 550 un ipod e un nokia 6320,il positivo per alimentare la centralina dici che e' sotto chiave potresti dirmi in tal caso dove ti sei collegato, in ultimo come suono (visto che non l'ho ancora testato) come ti trovi ?

aferdi:
Alla porta aux 1 ho collegato il modulo bluetooth, alla porta aux 4 il cablaggio per il garmin 2820. L'alimentazione arriva dal blocco fusibili (mi sono raccordato con un fusibile alimentato sotto chiave ma non ricordo quale, dovrei rivedermi gli schemi). La qualità audio è veramente eccezionale, sia con il navigatore, sia con chiamata telefonica via bluetooth. La musica non è sicuramente di alta qualità, ma più di tanto non si può pretendere (mancano ovviamente i bassi). Non pensavo di ottenere comunque un risultato complessivo così buono, anche ad alte velocità la qualità audio sul parlato rimane elevata.

Ciao. Ferdinando

:
Ferdinando, grazie...in ritardo...

Tre domande aggiuntive:
1) Sella Corbin, come mai non ti sei rivolto all'importatore italiano?
2) Quanto ci smeno, rispetto all'acquisto in massa, su paraspruzzi e parafango aderente?
3) Dove hai trovato le tue lampadine? Hai, per caso, verificato se è fattibile montare il kit Touratech?

Ciao!

aferdi:
1) non avevo trovato i riferimenti per la distribuzione delle selle Corbin in Italia e la sella che ho acquistato era stata appena presentata come novità nel sito della casa madre. Inoltre sapevo che non avrei risparmiato nulla rispetto all'acquisto diretto negli Stati Uniti. Infatti il listino Corbin Germania riporta: Parte anteriore riscaldata € 649,00 - Parte posteriore non riscaldata € 379,00.

2) Mi sembra di ricordare uno sconto del 10 % per l'acquisto di gruppo.

3) Le lampadine le ho comprate qui http://www.nippynormans.com/ insieme alle trombe stebel. Non ho valutato il montaggio di altri kit, però ho la documentazione prelevata dai siti internazionali su FJR che illustrano il montaggio di kit lampade allo xeno.

Ciao. Ferdinando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa