La moto e la tecnica > Tuning

Consiglio per abbassare la moto

<< < (2/6) > >>

aferdi:
Puoi anche far sfilare gli steli delle forcelle anteriori di 1 cm. Inoltre se porti la parte anteriore della sella a un tappezziere o qualcuno che rinnova i rivestimenti delle poltrone, puoi fare ridurre lo spessore delle parti interne. L'avevo fatto fare sulla mia precedente FJR con ottimi risultati.

Ciao. Ferdinando

AlexMajor:

--- Citazione da: "aferdi" ---Puoi anche far sfilare gli steli delle forcelle anteriori di 1 cm. Inoltre se porti la parte anteriore della sella a un tappezziere o qualcuno che rinnova i rivestimenti delle poltrone, puoi fare ridurre lo spessore delle parti interne. L'avevo fatto fare sulla mia precedente FJR con ottimi risultati.

Ciao. Ferdinando
--- Termina citazione ---

Grazie Ferdinando per la risposta.

ma abbassando il volume dell' imbottitura della sella, non diventa più scomoda? Lo so che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma l' FJR è per i viaggi lunghi.

Alex

aferdi:
Niente affatto, la sella è rimasta comunque molto comoda. Mi sembra che sia stato aggiunto uno strato (dopo aver tolto parte della imbottitura originale) per riportare la sella alla stessa comodità originaria. Non ti so dare maggiori dettagli perché non ho seguito il lavoro e mi sono fidato della persona che ha praticato la modifica. Mi aveva infatti garantito che la comodità non sarebbe stata compromessa. Il lavoro è stato fatto in tempi brevi (portata mattino ritirata pomeriggio) e mi era costato 45 €.

Ciao. Ferdinando

AlexMajor:
Grazie a tutti per le risposte.
Saprò cosa far fare al conce per il tagliando dei 1000 Km
Grazie a tutti!

:
Io credo di aver fatto tutto il contrario di quello che avete scritto in questi topic :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa