La moto e la tecnica > Tuning

Consiglio per abbassare la moto

<< < (3/6) > >>

Depo:

--- Citazione da: "garba" ---Io credo di aver fatto tutto il contrario di quello che avete scritto in questi topic :D  :D  :D
--- Termina citazione ---

Se così non fosse ti toccherebbe usare cambio e freno con le ginocchia!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Sto pensando anch'io di togliergli qualche cm  :oops:  .

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "garba" ---Io credo di aver fatto tutto il contrario di quello che avete scritto in questi topic :D  :D  :D

Se così non fosse ti toccherebbe usare cambio e freno con le ginocchia!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Sto pensando anch'io di togliergli qualche cm  :oops:  .

:D  :D  :D  :D  :D  :D

Fabio:
So che Renatoilvecchio ha fatto modificare l'interno della sella ed ora è decisamente più bassa ... personalmente prima di intervenire su parti meccaniche (non ne sono capace) sicuramente toccherei la sella dove sicuramente farei meno danno ... come Garba ... il problema per me è l'opposto ;)

AlexMajor:

--- Citazione da: "aferdi" ---Niente affatto, la sella è rimasta comunque molto comoda. Mi sembra che sia stato aggiunto uno strato (dopo aver tolto parte della imbottitura originale) per riportare la sella alla stessa comodità originaria. Non ti so dare maggiori dettagli perché non ho seguito il lavoro e mi sono fidato della persona che ha praticato la modifica. Mi aveva infatti garantito che la comodità non sarebbe stata compromessa. Il lavoro è stato fatto in tempi brevi (portata mattino ritirata pomeriggio) e mi era costato 45 €.

Ciao. Ferdinando

Ferdinado,
ho fatto la prova del nove.Mi sono seduto senza sella, alla Fantozzi! Non è cambiato molto, in quanto il problema è la larghezza che mi costringe le gambe in fuori e mi frega cm in lunghezza.

Alex

Depo:

--- Citazione da: "AlexMajor" --- ..... Ferdinado,
ho fatto la prova del nove.Mi sono seduto senza sella, alla Fantozzi! Non è cambiato molto, in quanto il problema è la larghezza che mi costringe le gambe in fuori e mi frega cm in lunghezza .....

Bel problema, io ho fatto un sacco di fatica ad abituarmi a questa innaturale posizione, la sella del TDM in larghezza era la metà. Speravo quindi di aver guadagnato qualche centimetro per arrivare meglio a terra ma con questa sella è tutto come prima.... La prossima moto speriamo che si possa ordinare su misura, la voglio superribassata!!!! :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa