Vita di club > Presentazioni

Salve a tutti!

<< < (8/9) > >>

:
A beddu cori!!! (con molto piacere n.d.t.)  :mrgreen:  . Lascia che posi le mie terga sul sellone e capisca come girare a destra e a sinistra e organizziamo subito!!! A presto ed un saluto a tutti!   8)

:
Moto appena consegnata, primo giro, per adesso ci diamo del LEI, spero che presto diventeremo amici. Gran motore......ma i consumi? A me segna 13,2 al litro  :( . Speriamo migliori più in la'. Certo che i 18/ 20 km al litro della Tiddy! In due naturalmente. Domani giretto di prova più impegnativo, vedremo.
Lamps a tutti

:

--- Citazione da: "Va-Lentino" ---Be, sono contento, ma devo dire che subito dopo ho letto la discussione dei problemi in quota  :( . Speriamo bene, mi sa che appena me la danno vado a fare un giretto sull'Etna e ......se singhiozza vi MENO!!!! A tutti (ma uno alla volta per carità  :mrgreen: )
--- Termina citazione ---

Con la mia FJR 1300 A/07 Red Sky sono stato( compreso oggi) 3 volte sull'Etna lato Sud a piano provenzana mt 2500 circa l/m e non ho avuto nessuno dei problemi descritti dagli amici del forum. Sarò fortunato, chissa...!

dantefjr:
Ciao Va-lentino, un benvenuto da Verona, Ho avuto anch'io il tdm modello '96, poi ho cambiato 2 vfr, ma ti assicuro che la nostra amata le batte tutte.
A proposito di strade, l'anno scorso ho fatto il giro della Sicilia e non mi sono sembrate male :!:  :!:  :!:

:
:P Ciao Valentino sono Roberto, la moto che hai provato in "terre di mezzo" era la mia FJR silver.  

Mi sa che ho fatto un guaio  :twisted: Ti ho contagiato la febbre da FJR !!!

Io sono contentissimo  :lol:  l'unico problema è che con questa parti e non ti fermi più (3000 km in poco più di 5 giorni effettivi di uso !!!)

Per i consumi mi sembra strano il tuo chilometraggio. Io a "Terre di mezzo" ho percorso circa 19 Km/l in due con bagaglio. Sabato sono uscito con qualche scugnizzo e tirando il collo  :P  alla belva non sono sceso sotto i 14 km/l. Fammi sapere  :!:

Ciao e saluti ad Enza

Roberto & Mirella Avellino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa