Vita di club > Presentazioni

Salve a tutti!

<< < (9/9)

:
Un saluto anche da Pescara, benvenuto!

Depo:

--- Citazione da: "Va-Lentino" --- ..... A me segna 13,2 al litro .....
--- Termina citazione ---

Sia nell'uso quotidiano (prevalentemente cittadino) che nei miei piccoli tours (autostrada+montagna) sono stato sempre tra i 16 e i 18 km/lt!

:

--- Citazione da: "daclemir" ---:P Ciao Valentino sono Roberto, la moto che hai provato in "terre di mezzo" era la mia FJR silver.  

Mi sa che ho fatto un guaio  :twisted: Ti ho contagiato la febbre da FJR !!!

Io sono contentissimo  :lol:  l'unico problema è che con questa parti e non ti fermi più (3000 km in poco più di 5 giorni effettivi di uso !!!)

Per i consumi mi sembra strano il tuo chilometraggio. Io a "Terre di mezzo" ho percorso circa 19 Km/l in due con bagaglio. Sabato sono uscito con qualche scugnizzo e tirando il collo  :P  alla belva non sono sceso sotto i 14 km/l. Fammi sapere  :!:

Ciao e saluti ad Enza

Roberto & Mirella Avellino
--- Termina citazione ---

Ciao Roberto, e si! hai fatto un bel guaio. Certo che il consumo mi pare venga molto influenzato da come si guida, domenica ho fatto 14.40 con qualche tiratina ed una parte più tranquilla. Bo! Vedremo se più in la si scioglie un pochetto. Per ora sono abbastanza contento ma devo abituarmi alla massa notevole soprattutto sullo stretto, dove fatico un poco a chiudere le curve! Chissà se sfilando un 5 mm le forcelle la cosa migliori, ma non vorrei pregiudicare la stabilità sul veloce che è veramente notevole. Consigli sono bene accetti.
Ciao e un saluto a Mirella.
Coraldo
Un grazie a tutti per il benvenuto che ancora mi date, a presto su strada!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa