Vita di club > Presentazioni

Salve a tutti!

<< < (2/9) > >>

luca64:
benvenuto va-lentino anche io sono un ax tdmista ma ho gia provato 2 modelli di fjr e ti posso garantire che io e sottolineo io non rimpiango la tdm se dovessi decidere in base al forum l'avresti già comperata, allora forza cosa aspetti? un lampeggio e un saluto alla tua terra che non vedo l'ora di visitare questa estate!!!! :mrgreen:

:
ciao va-lentino benvenuto sono anch'io PALERMITANO ma vivo in Calabria da una vita questo e il forum giusto puoi chiedere tutto e sarai esaudito al 100% a fine maggio c'e un raduno a scalea circa 200km da villa s.giovanni io conto di andarci. ciao a presto

:
va-lentino, il presidente Gian e gli altri sono stati molto chiari nel presentarti la nostra FJR, sicuramente la migliore sport-touring del momento.
Ti do il benvenuto e ti auguro di poter sperimentare presto quanto sopra. :)
Ciao da un tuo conterraneo!

:
Un banvenuto da un altro siciliano che da tantissimi anni vive nel cremonese, ciao  :)

Depo:
Benvenuto anche dalla città di Bergamo, ex TDMista 850 e 900 non rimpiango nulla delle due moto precedenti. Uso l'FJR anche per andare al lavoro (80% percorso cittadino) e nonostante questo non ho alcun problema ed alcuna lamentela da fare, il peso si sente solo in manovra ma poi diventa una bicicletta (è addirittura più maneggevole del TDM nonostante quel cantinaio di kg in più).... Provare per credere!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa