Vita di club > Presentazioni

Da Ancona ..

<< < (2/2)

:
Ciao Stefano.
Se vai nella sezione accessori,......ecc.
trovi qualche suggerimento per il caldo.
Secondo me, quando uno "monta" ciò che gli piace, tutto il resto sfuma.
Ti posso assicurare che sopra l'FJR il caldo passa in ultimo ordine, molto dopo le soddisfazioni che provi.
La RT è una diligenza, l'FJR è un calesse robusto ma sempre un calesse  :roll:  :lol:

Un consiglio del tutto spassionato:
COMPRA LA FJR :D

Ciao e benvenuto comunque.

:
Ciao Marco

Come hai potuto sentire ,i nuovi modelli non hanno problemi di trasmissioni di calore.Evidentemente mamma yamaha,  ha provveduto a eliminare quel che io definisco sinceramente problemucci.Li definisco tali ,poichè pur avendo un modello 2002 , non ho mai avuto grossi problemi, con la cosapevolezza di aver sotto le natiche un motorone da 1300 di cilindrata.E poi credimi le soddisfazioni che ti regala questa motona, sono uniche sia che tu vada a 30km/h in 5 marcia sia che tu vada a 240 km/h con le motovalige senza avvertire la ben che minima sbavatura.
Ciao e buon acquisto :wink:

:
Ci sono scelte che devono essere fatte razionalmente, usando il cervello, altre che devono essere lasciate al cuore. Se l'auto o lo scooter si scelgono in funzione di mille fattori, la moto e la donna si scelgono solo per amore.

FJR tutta la vita !!!!

:

--- Citazione da: "Kafer" ---Ci sono scelte che devono essere fatte razionalmente, usando il cervello, altre che devono essere lasciate al cuore. Se l'auto o lo scooter si scelgono in funzione di mille fattori, la moto e la donna si scelgono solo per amore.

FJR tutta la vita !!!!
--- Termina citazione ---


Questa è filosofia ragazzi: bella e buona!!

E continuando: una è un 'mezzo', l'altra 'la metà' e con entrambe il rischio è ben più alto di finire per terra. :(  :lol:

:
mmm....... mazza che nik name!??!!! :shock:  :shock:

Comunque per la moto pure io mi sento di dirti:prendi l'FJR non te ne pentirai assolutamente.
Ci vediamo presto in sella.

Ciao

Alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa