Area Libera > Off Topic - OT

Kawa GTR 1400

<< < (4/4)

:
Mmmhh... Bel mezzo, perlomeno a me non dispiace.
Trovo fuori luogo il camino e l'altezza posteriore così elevata su un mezzo del genere, pur trattandosi di foto di un esemplare sicuramente non definitivo.
Il tentativo di scimmiottare BMW è evidente, lo scrivono anche nell'articolo.

ottomoto:
A me da subito non è piaciuta...
Sicuramente il motore cè,ma esteticamente mi sembra un insieme di plasticume rendendo la linea (a mio parere) molto "pesante". :?
Preferisco (sempre sotto l'aspetto astetico) di gran lunga l'FJR,elegante e sportiva nell'insieme e "grossa" al punto giusto. :P

:
A dire il vero sembra una valida concorrente valutandola nel complesso. Dico sembra proprio perchè ancora mancano le prove e i test verità e ancor di più la valutazione finale dei suoi acquirenti. Concordo con Kevlar che la marmitta è fuori oltre ogni canone estetico per il resto se l'innovazione è il controllo della pressione..beh...ne faccio tranquillamente a meno caricando i Metzeler con azoto e tanti saluti. Il sistema KIPASS con attivazione di prossimità? Suvvia mamma Yamaha già lo installa sulle nostre splendide FJR come optional! Marchiato BYE e dotato di trasponder che mi tengo appresso comunica sempre con una centralina che attiva/disattiva l'allarme appena sei nel raggio di 5 mt oppure lo fai tu manualmente. Il tutto con sirena autoalimentata.
Innovativo invece il sistema a fasatura variabile che se sarà come quello automobilistico della Honda permette alle valvole di aprirsi solo se serve e di ridurre così i consumi.
Staremo a vedere quando arriverà in strada... :twisted:

:
Chi disprezza, ama. :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa