La moto e la tecnica > Varie
FJR 1300 la compro o no?
:
Ciao sono Giovanni ,la settimana prossima dovrei aquistare una FJR 1300 ABS , ma leggendo che la moto singhiozza tra 2000 e 3000 giri mi viene qualche dubbio. Aquisto o no? Premetto che attualmente giro con un BMW R 1150RT . Un lampeggio a tutti .
:
Ciao Giovanni, acquista tranquillamente; la moto va benissimo. Io personalmente non ho mai riscontrato le anomalie lamentate che probabilmente sono dovute ad una messa a punto non accurata...vedi CO ecc..
:
Eh già, in effetti anche io sarei restio a passare da un BMW RT ad una Yamaha FJR... :roll: :mrgreen:
AL58:
Guarda, io ho riscontrato quel problema menzionato sul forum, ma ti dico la verita' in questa moto sto' trovando tutto quell'insieme che le altre ti danno solo singolarmente, potenza, protettivita', sicurezza e sportivita' quel tanto che basta su strada e il piacere ogni volta che sali, sembra la prima, un'emozione continua. Te lo dice uno che in moto ci va' da 30 anni e ne ha provate di tutti i colori. Vai tranquillo, piccoli inconvenienti (risolvibili) fanno parte del gioco. Ciao e spero di vederti con noi in giro per qualche passo.
Lamps
AL58
:
--- Citazione da: "gianni" ---Ciao sono Giovanni ,la settimana prossima dovrei aquistare una FJR 1300 ABS , ma leggendo che la moto singhiozza tra 2000 e 3000 giri mi viene qualche dubbio. Aquisto o no? Premetto che attualmente giro con un BMW R 1150RT . Un lampeggio a tutti .
--- Termina citazione ---
Gian ha scritto
Eh già, in effetti anche io sarei restio a passare da un BMW RT ad una Yamaha FJR...
Le ho possedute entrambe, sono due moto complemente diverse ed a mio avviso non paragonabili, comunque, nel complesso, non ti pentirai del cambio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa