La moto e la tecnica > Varie

FJR 1300 la compro o no?

<< < (2/7) > >>

:
Comprala, tranquillo...........

Ciao.

:
Chiaramente il nostro presidente scherzava! :mrgreen:

massimino:
CIAO Giovanni, io posseggo il modello 2003 abs e confermo che è una gran moto con i suoi pregi ( molti ) e difetti ( pochi, pochissimi.....anzi........nulli  :wink: ) non scenderei mai dalla moto. come dice lonebear sono due moto diverse, ma sono sicuro che ti piacerà molto di più Fjr.
comprala e spero di vederti al prossimo giro.
un saluto da Massimino da bologna  :mrgreen:

:
Ciao Giovanni e benvenuto!

Da qualche mese mi diverto su una Fjr AS, comprata poco usata e permutando il mio R1100 Rt e non tornerei assolutamente indietro!. Ha ragione Lonebear a dire che sono due moto non paragonabili. Per quanto mi riguarda, l'Fjr ha tutto ciò che mi mancava sulla Rt! Se guardi i miei post capirai cosa cercavo e  cosa ho trovato! Ho perso qualcosa? Sì, un po' di protettività, ma solo in autostrada, ampiamente compensata da maggiore stabilità. Hai presente il vento laterale?
I difetti di erogazione riscontrati da alcuni, per il momento non li ho avuti, ma penso si tratti di problemi risolvibilissimi.
Mi sono fatto un'idea dei possessori di Fjr e credo che siano un po' pignoli, forse non sono mai stati su una Rt!!!
Ti ricordi quella pubblicità della Golf dove, nel silenzio di una città deserta, il proprietario si preoccupava di un rumorino, che poi scopriva provenire da un insegna mossa dal vento? Beh, mi sembra che siano un po' così! Sono abituati troppo bene!

:
ho la fjr da 4 anni, ne ho acquistate 2, sto valutando di acquistare la terza, troppe sono le sensazioni di questa potente moto per pensare ad altro, forse forse potresti provare a paragonarla alla k1200gt nuova(circa 4000+ :cry: ) , ma a mio avviso con le precedenti non ha rivali. Anch'io sono rimasto un'attimo sul fatto del singhiozzamento in alta quota dei nuovi modelli, sembra sia dovuto alla rimozione di un sensore di pressione, boh!! se esiste veramente il problema, vedrai che mamma yamaha risolve... io per non sbagliare sto andando in cerca dei rimasugli fjrabs del precedente modello in promozione nuove, ne ho trovata una blu, vediamo se me lo cedono con uno sputo di euri di differenza, mah...... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa