Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR 1300 la compro o no?  (Letto 6177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 09/05/2007, 16:46:04 »
Compra compra !! Ce l'ho da qualche settimana, arrivo da TDM ed e' tutta una sorpresa.
Un po pesante in città ma appena riesci ad uscire ... beh ... un po come la differenza tra il volo ad elica e quello a reazione.  :wink:  ... capito ?!?!?!?
ciao a presto. Nick.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09/05/2007, 16:48:25 »
Compra compra !! Ce l'ho da qualche settimana, arrivo da TDM ed e' tutta una sorpresa.
Un po pesante in città ma appena riesci ad uscire ... beh ... un po come la differenza tra il volo ad elica e quello a reazione.   :wink: ... capito ?!?!?!?
ciao a presto. Nick.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09/05/2007, 16:52:27 »
Compra compra !! Ce l'ho da qualche settimana, arrivo da TDM ed e' tutta una sorpresa.
Un po pesante in città ma appena riesci ad uscire ... beh ... un po come la differenza tra il volo ad elica e quello a reazione...   . :wink:  ... capito ?!?!?!?
ciao a presto. Nick.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09/05/2007, 17:03:15 »
scusate mi e' partita una sfilza si update ... sapete com'e ... l'età.
Comunque confermo quanto sopra (l'ho scritto 3 volte !!!)
ciao a tutti.
Nick.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09/05/2007, 18:19:59 »
Citazione da: "Nick"
scusate mi e' partita una sfilza si update ... sapete com'e ... l'età.
Comunque confermo quanto sopra (l'ho scritto 3 volte !!!)
ciao a tutti.
Nick.


Penso che si sia capito :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 09/05/2007, 18:29:08 »
Ho acquistato una FJR del 2002 con 10.500 Km. Nei primi 15 giorni (usandola solo nel tempo sottratto agli impegni familiari) ho già percorso 2000 km e sono contentissimo.
Il peso sebra annullarsi già staccando la frizione e la manegevolezza sia in città che nel misto stretto è ottima. In autostrada e sulle strade larghe, poi, penso che sia imbattibile!
Nel complesso la trovo una moto equilibratissima e confortevole anche per il passeggero.
Le principali operazioni di manutenzione (cambio olio motore, cardano, freni, filtri, candele, si possono eseguire senza smontare la carena, con grande vantaggio per chi fa da se!
Insomma, Se la scelta e tra BMW 1200 RT ed FJR non ci pensare nemmeno due volte e vai dal concessionario Yamaha!  :P
Ciao e buon acquisto