La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Piastra del Club
			AlexMajor:
			
			Ciao Ragazzi!!
Ho fatto installare la piastra distanziatrice mitica del ns club.Si è piegata sul davanti permettendo più gioco alla piastra GIVI (quella consigliata).
E' capitato anche a voi? La struttura con i tre perni è ben salda, solo che la piastra GIVI si muove avanti ed indietro (con il bauletto ovviamente).
Se è capitato anche a voi ,come avete risolto? Il conce mi ha detto che la piastra del club è troppo sottile e/o fatta con materiale molto morbido.
Ciao
Alessandro
		
			perry:
			
			ciao io in corrispondenza dei 2 tappi dietroho messo bulloncino e dado e sulla piastra2 pezzetti di gomma adesiva nera morbida se decidi ribalta la piastra sotto sopra in modo di ridarle la sua piega iniziale
		
			AlexMajor:
			
			Ottimo consiglio !!
Grazie Perry.
Alex
		
			Depo:
			
			Io non ho resistito a quell'ondeggiamento peraltro rumoroso della piastra con annesso bauletto (che io riempio sempre all'inverosimile) e mi sono "abbassato" a montare quell'orrendo maniglione della Givi che però è molto più stabile e non si muove di un millimetro. Quando riuscirò a farlo verniciare dello stesso colore della moto mascherandolo un pò, sarò un tantino più felice per l'estetica.
		
			AlexMajor:
			
			Ma "quell' orrendo maniglione" della GIVI si può installare sui distanziali del club?
		
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa