La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Piastra del Club

<< < (2/4) > >>

:
Per fissare la piastra del kit a quella Gi.Vi utilizza delle rondelle con un diametero molto ampio (5-6 cm) in modo da aumentarei il punto di presa. La mia in tutti queti anni si è mossa frse di un millimetro (se guardi qui: http://www.giloca.it/motori/fjr/fotomodifiche/piastra03.jpg vedrai che tipo di rondelle intendo)

AlexMajor:
Ciao Gian,

però la tua piastra mi sembra un pò più spessa di quella che mi è arrivata :mrgreen: .Quella che ho avrà lo spessore di poco più di un mm.

AlexMajor:
Gian,
ho capito.Appena mi ridanno la moto dal tagliando smonto e rimonto con super rondellone.Comunque la piastra si è piegata nella parte finale, lontano dai distanziali.Hai in mente quando si apre una scarpa in punta?

Depo:

--- Citazione da: "AlexMajor" --- ..... Hai in mente quando si apre una scarpa in punta?
--- Termina citazione ---

Se piastra givi e piastra di modifica potessero essere saldate l'una con l'altra sui bordi sarebbe la soluzione ideale per evitare questo problema. Mi ero informato ma acciaio ed alluminio non sono compatibili (così mi hanno detto)

Depo:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ma "quell' orrendo maniglione" della GIVI si può installare sui distanziali del club?
--- Termina citazione ---

No, i distanziali del club servono per tenere la piastra sopra il portapacchi originale e se metti il maniglione givi quest'ultimo purtroppo va tolto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa