Vita di club > Presentazioni
Mi volete...
:
--- Citazione da: "franz" ---Il fatto è che, con il CN, in manovra, ero costretto a scaricare gli ammortizzatori, sgonfiare le gomme, togliere la sella e mettere le zeppe da 12cm per riuscire a toccare terra e spostare il bestione.
--- Termina citazione ---
Sopra parlavi di "enduroni": non penso che in generale la situazione possa essere migliore in quanto a stazza o ad altezza sella...
Per quanto concerne moto da turismo invece, salvo stare su moto di piccola cubatura, le classiche soluzioni BMW,Honda,Yamaha bene o male si equivalgono in quanto a stazza e peso.
Ergo... se le questioni di fondo sono il peso/dimensioni non sarà l'FJR ad aggiunge qualcosa ai tuoi problemi ;-)
:
Benvenuto!
E chi se ne frega se non hai la Fjr! L'importante è che tu sia un motociclista che ama i viaggi e la compagnia! Per quanto riguarda i tuoi problemi di statura e peso, devo dirti che io ho le stesse tue misure e la mia precedente moto era un Bmw R1100 Rt. Non ho avuto problemi prima e non ne ho adesso! Ovvio che nelle manovre lente e da fermo bisogna prenderci un po' la mano e fare attenzione. Per il resto tanto piacere di guida!
L'ho già detto in altro post: non tornerei indietro!
Depo:
Hi Franz, benvenuto! Dall'altezza dei miei 167cm ti dico che di problemi non ce ne sono, come già scritto da altri basta prestare solo un pò di attenzione nelle manovre da fermo e nei parcheggi (che non siano in discesa!), l'FJR non è assolutamente un "mezzo imponente" e come si muove il suo peso sembra svanire, nel traffico cittadino io l'ho trovata addirittura più maneggevole del buon vecchio TDM. Cerca di provarne una, è l'unico modo per rendertene conto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa