Vita di club > Presentazioni
Mi volete...
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Benvenuto Franz, mi raccomando fai un salto su una fjr e vedrai che non vorrai più scendere........
Ciao.
--- Termina citazione ---
Anche perchè, come detto sopra, sarà difficile riuscirci fisicamente, a meno di buttarmi a terra!! :lol:
massimino:
Benvenuto Francesco nel club, uno dei pochi consigli che ti posso dare visto che ho comprato Fjr a ottobre è di provarla e ti accorgerai che è una moto veramente fantastica, pensa che sono alto :wink: ben 1,68 :shock: e sono passato da un tdm ( che è più alto ) alla mitica fjr e mi sono trovato subito bene soprattutto nelle manovre da fermo. perchè non vai a Milano il 2/3 giugno alla festa Yamaha che la provi bene.
un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
:
Scusate, ma... che ca220 e' una gara di lento fumo? Tutte le risposte che ho cercato di darmi mi fanno ridere ... :-) Ah, benvenuto!
Mr P.
AL58:
Ciao Franz, ho avuto anch'io il VUFFERO ma qui si viaggia in prima classe.
Lamps fiduciosi
AL58
:
--- Citazione da: "mrpitiful7" ---Scusate, ma... che ca220 e' una gara di lento fumo? Tutte le risposte che ho cercato di darmi mi fanno ridere ... :-) Ah, benvenuto!
Mr P.
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: Se vai su www.pipaclubitalia.com trovi le risposte a tutte le tue domande!
Magari un giorno sarai dei "nostri", chi può dirlo!?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa