Vita di club > Presentazioni

Sarò dei vostri?

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "Alexander" ---E della versione AS che mi dite? Io sarei per la versione A, non mi convince molto il cambio senza frizione; credo che tolga parte della bellezza della guida.
--- Termina citazione ---

L' unico problema è la differenza di costo che ritengo eccessiva. Io ho trovato un'occasione che non potevo lasciarmi scappare e ora con la AS mi diverto un sacco!

:
Compra, compra, ottimo investimento!!!!!!!

Ciao.

:
Ieri l'ho provata, veramente una gran bella moto, eccellente sotto tutti i punti di vista, comportamento in strada, comodità, posizione di guida, insomma sono rimasto contentissimo! :D
Il confronto con la mia attuale V-strom 1000 non è neanche da fare! :(
Sono ad un passo dal "buttarmi" e firmare il contratto, devo solo accordarmi con il concessionario sugli ultimi "spiccioli"!!! :D  :D  :D
Eh si, probabilmente sarò proprio dei Vostri!!! :D  :D  :D

P.S. Sicuramente versione "A", il cambio sequenziale non fà per me!

:
Ottima notizia, non te ne pentirai sicuramente. Anch'io da febbraio ho la versione A che prefirisco, anche se la AS, che ho provato, è di una comodita assoluta. Comunque A o AS l'importante è che sia FJR, un saluto

:
Eh si cari amici, è proprio andata, quest'oggi ho ordinato una FJR 1300 ABS Silver Storm,  :D  :D  :D
Fra 10gg dovrebbe arrivare dal concessionario, quindi ancora poco e sarò proprio dei vostri!!! :D

P.S. anche io hom provato la versione AS, è vero che è molto comoda, ma anche meno divertente (secondo il mio modesto parere), comunque appunto l'importante è che sia una FJR!!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa