La moto e la tecnica > Varie
FJR1300AS: prova
:
Concordo che la moto deve avere la frizione; credo che acquisterò la FJR ad inizio 2008, ma sicuramente prenderò la versione "A" con la sua bella frizione
:
--- Citazione da: "Damiwild" ---Il mio modestissimo parere:
Bene per tutte le migliorie, ad esempio dal modello 2001 al 2004(2 modelli che ho posseduto) sono stati toccati 2 punti veramente fondamentali, il primo è stato risolvere completamente il fastidio del scaldamento di maroni, era indecente, il secondo aver ridotto quasi a 0 il fastidiosissimo rumorino creato dal lasco delle puntine o punterie ora non ricordo, quel ticchettio costante che stonava assieme al suono del motore. Ora, penso che tra qualche mese o 1 anno passerò al nuovo modello, la cosa che dovrà assolutamente rimanere nella moto è LA FRIZIONE quando vedo una fjr senza frizione mi sembra di vedere il nuovo scooter della yamaha...spiacente ma secondo me la moto deve avere la frizione e bella dura anche. :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
ti quoto al 100 %
:
Sarà........ma io non la rivorrei con la frizione neanche se me la regalano......dispendio inutile di energie dalla mano sinistra :wink:
Ciao.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Sarà........ma io non la rivorrei con la frizione neanche se me la regalano......dispendio inutile di energie dalla mano sinistra :wink:
Ciao.
Si il mio era un parere personale, ho provato la as per curiosità, no non fa per me, ho avuto problemi nei tornanti in fase di scalata ad alta velovità, e la partenza anomala...sono contentissimo per te che hai trovato giovamento nella mancanza della frizione. :lol:
:
8) ..... Grazie mille a tutti per le info o/e opinioni... :wink:
--- Citazione da: "Lando" ---Considerando che comunque sarà per il 2008, se qualcuno in Yamaha legge:
[size=18]la voglio[/size][size=24] NERA!!![/size]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa