La moto e la tecnica > Varie
FJR1300AS: prova
:
Io uso esclusivamente il cambio a pedale ...sarà che ho le mani piccole! E comunque penso che si tratti esclusivamente di gusti personali.
:
--- Citazione ---Sbagli, è da provare con andature sostenute. I livelli di protezione sono ottimi!
--- Termina citazione ---
Ma ho notato che alla massima altezza e ad andature oltre i limiti (150/160) il parabrezza VIBRA! :( E non poco! Inoltre camminando piano sullo sconnesso sento rumori di qualcosa che sbatte o vibra, che non sono riuscito ad identificare. A voi succede? :?: :?: :?:
:
--- Citazione da: "Va-Lentino" ---
--- Citazione ---Sbagli, è da provare con andature sostenute. I livelli di protezione sono ottimi!
Ma ho notato che alla massima altezza e ad andature oltre i limiti (150/160) il parabrezza VIBRA! :( E non poco! Inoltre camminando piano sullo sconnesso sento rumori di qualcosa che sbatte o vibra, che non sono riuscito ad identificare. A voi succede? :?: :?: :?:
No No non mi risulta. Alla massima altezza l' ho provato oltre i 230.
P.S.: Oltretutto monto il GIVI maggiorato
Depo:
--- Citazione da: "Va-Lentino" --- Ma ho notato che alla massima altezza e ad andature oltre i limiti (150/160) il parabrezza VIBRA! :( E non poco! Inoltre camminando piano sullo sconnesso sento rumori di qualcosa che sbatte o vibra, che non sono riuscito ad identificare. A voi succede? :?: :?: :?:
Il mio non vibra assolutamente, non è che hai la ruota mal bilanciata? O hai la gomma particolarmente "scalinata"? Sullo sconnesso anch'io sento il rumore di qualcosa che sembra ballare all'nterno del cupolino, qualcosa di non fissato bene. Non ho provato a smontare nulla, ho solo infilato le mani qua e là ma sembra tutto fissato bene, per me è il meccanismo che muove il parabrezza... Comunque domani chiederò al mecca, vado a fargli fare un controllo pre-Elba e la prenoto per il secondo tagliando.
:
Il mio modestissimo parere:
Bene per tutte le migliorie, ad esempio dal modello 2001 al 2004(2 modelli che ho posseduto) sono stati toccati 2 punti veramente fondamentali, il primo è stato risolvere completamente il fastidio del scaldamento di maroni, era indecente, il secondo aver ridotto quasi a 0 il fastidiosissimo rumorino creato dal lasco delle puntine o punterie ora non ricordo, quel ticchettio costante che stonava assieme al suono del motore. Ora, penso che tra qualche mese o 1 anno passerò al nuovo modello, la cosa che dovrà assolutamente rimanere nella moto è LA FRIZIONE quando vedo una fjr senza frizione mi sembra di vedere il nuovo scooter della yamaha...spiacente ma secondo me la moto deve avere la frizione e bella dura anche. :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa