La moto e la tecnica > Varie
FJR1300AS: prova
:
--- Citazione da: "Lando" ---8) ..... Altra considerazione:
mi è sembrato che il livello di protezione del parabrezza nelle diverse posizioni di altezza non cambi di molto... sbaglio?
--- Citazione da: "Lando" ---Considerando che comunque sarà per il 2008, se qualcuno in Yamaha legge:
[size=18]la voglio[/size][size=24] NERA!!![/size]
--- Termina citazione ---
Sbagli, è da provare con andature sostenute. I livelli di protezione sono ottimi!
:
Confermo!
Da fortunato possessore di una FJR1300AS Silver Storm dal "lontano" 30 agosto 2006, sono alto 1,87 e quando il parabrezza è alzato completamente ti posso garantire che la protezione è completamente diversa, anche la rumorosità nel casco si riduce sensibilmente, anche a velocità da ritiro di patente (ogni tanto mi scappa l'acceleratore). Anch'io preferisco utilizzare il cambio sul manubrio, utilizzo soltanto l'indice, usando il pollice per scalare tocchi spesso e volentieri il clacson! e comunque lo trovo più pratico!
:
--- Citazione ---
la voglio NERA!!!
Tutto dipende dal mercato tedesco che influenza non poco le decisioni di Yamaha! :wink:
Depo:
--- Citazione da: "garba" --- ..... Sbagli, è da provare con andature sostenute. I livelli di protezione sono ottimi!
Quoto!
La mia fida passeggera con le precedenti moto aveva problemi al collo per la poca protezione aerodinamica oltre i 145Km/h.
Sabato mattina ho voluto provare ad aprire un pò il gas in autostrada visto lo scarso traffico, ho alzato un pò il navigatore in modo da occultare il tachimetro alla sua vista, ho alzato tutto il parabrezza ed aumentato l'andatura gradualmente fino ad una velocità ben-ben oltre il limite... alla prima sosta mi ha detto che non aveva sentito neanche un pò d'aria (testuali parole) e che non avrebbe mai immaginato di viaggiare a quella velocità. Va beh che noi siamo piccoli, ma dietro quel parabrezza non si sente nemmeno uno spiffero :D ).
Depo:
--- Citazione da: "Lando" --- ..... Considerando che comunque sarà per il 2008, se qualcuno in Yamaha legge:
[size=18]la voglio[/size][size=24] NERA!!![/size] .....
Lando, ti dò una mano perchè mi piace la colorazione [size=24] NERA!!![/size].
L'anno prossimo se uscisse [size=24] NERA[/size] la cambierei subito!!! (bellissimo il Red-Sky, ma [size=24] NERA[/size] sarebbe un'altra cosa).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa