La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borse + bauletto

(1/4) > >>

:
Salve a tutti, premetto che non ho ancora la vostra moto, medito fortemente la possibilità di acquistarla; leggendo il depliant della Yamaha, ho notato che raccomandano, per motivi di sicurezza, di non utilizzare contemporaneamente le borse laterali ed il bauletto posteriore.
Mi chiedevo il perchè di tale raccomandazione, visto che io su tutte le moto che ho avuto le ho sempre utilizzate; forse questa ha qualche problema particolare? :?

Member #162:
Non ti preoccupare, io giro da 4 anni con borse originali e bauletto-givi senza il minimo problema. Anzi il bauletto e relativo schienalino è irrinunciable per mi moglie-passeggero

:
Quando viaggi da solo con i tre bauli ogni tanto si creano delle turbolenze ma solo in autostrada dai 200 Km/h in sù :shock:  :roll:  :wink:

Per il resto puoi metterne anche un quarto......

Ciao.

Depo:
Confermo, nessun problema con baule maxia 50lt della givi se viaggi da solo a velocità non troppo pistaiole, se hai la zavorra nessun problema anche oltre. Comunque Yamaha prevede un baule marchiato, costoso e non così capiente da applicare alla belva, per cui...  :wink:

:
Consiglio spassionato..Se sei solo e puoi mettere ciò che ti occorre nei laterali e borsa serbatoio evita il centrale..Senza passeggero il centrale crea sempre quella turbolenza che non ti fa apprezzare il divertimento di guida :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa