Area Libera > Off Topic - OT
cerco sicario per uccidere Annina
:
--- Citazione da: "MikAn" ---ciao a tutti vi ringrazio per l'interesse ora vi rispondo:
steve---annina non solo fa da zavorra ma quando guda l'fjr tira come una forsennata e piega fino a fine gomma e mette a dura prova i freni in staccata (sì è una pazza furiosa)
sarix----penso che abbia fatto le prove ufficiali dato che ho appena fatto una assicurazione sulla vita
fjrcarlo----no di terza in accelerazione con una focus
marius----pensa che dopo l'incidente la gente che si è fermata era preoccuata per lei non per me (giuro che non ho mai fatto una crisi isterica come quella sera)
moris--- a quello c'è abituata lavoro con 122 donne e 6 uomini
gian---- per fortuna l'assicurazione risponde per i danni (ma non per gli otto bypass che ho rischiato)
mi ha tamponato a uno stop (dice che non mi ha visto)
Ora vado a piangere!!
Ciao a tutti!
--- Termina citazione ---
Beh, quasi quasi preferisco la mia di fidanzata, che per tirarla sulla moto ci vogliono i buoi.
Ciò premesso, penso che più che non averti visto...abbia una mira fantastica... :lol:
:
lassicurazione risponde perchè anche se conviviamo non siamo considerati coppia di fatto e prima di diventarlo devo rivedere la motina in garage
:
--- Citazione da: "MikAn" ---anche se conviviamo non siamo considerati coppia di fatto e prima di diventarlo devo rivedere la motina in garage
Dai Mik....cosa vuoi che sia una moto quando hai la tua Annina!!! :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "MikAn" ---lassicurazione risponde perchè anche se conviviamo non siamo considerati coppia di fatto e prima di diventarlo devo rivedere la motina in garage
Azz..., questa non la sapevo...
E pensare che a luglio mi sposo...
Farò bene a seguire la mia morosa, anzichè precederla... :lol: :lol:
:
bravo, cosi se dovesse capitare il contrario poi chi la sente.
se fossi stato io a combinare il guaio avrei trovato la valigia pronta fuori dalla porta
(dio perdona annina NO!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa