La moto e la tecnica > Freni
Vibrazioni anteriore MY 2007
:
alla faccia del risparmio...cmq mille grazie per le informazioni!!!ciao
:
Non riesco a capire cosa intendi per vibrazioni... se si tratta di gigolii sul pavè anche a me è capitato con moto nuova... che sparivano se tenevo pinzato il freno anteriore :
anche il mecca era convinto che provenissero dalle pastiglie dei freni . anche se di "primacchitto" a me sembravano provenire come dici tu dalla parte bassa del cupolino.
Alla fine si trattava di qualcosa montato male nella ruota anteriore infatti al cambio pneumatici ( senza dire nulla al gommista) il cigolio molto fastidioso appunto su pavè è scomparso del tutto.
Per quanto riguarda invece lo sbacchettamento vedi altri post probabilmente si tratta dell'usura dei pneumatici. un consiglio :
se hai spostato l'assetto in compressione e di estensione degli ammortizzatori anteriori rimettilo come in origine!!
:
Ciao a tutti, giovedì 10 settembre ho fatto vedere la mia fjr ad un tecnico ufficiale Yamaha, proprio per questo problema, la risposta è stata < il toc che si sente quando la forcella è in estensione deriva da una boccola in teflon posizionata nella parte interna del pistone amortizzante interno agli steli. > Quindi nulla da fare la nostra FJR va tenuta così. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.
:
la mia fa TOC in compressione e il toc lo avverti anche su entrambe le manopole...l'assetto l'avevo modificato ed adesso l'ho riportato come in origine più o meno....giove prossimo la porto e vi farò sapere dato che cambierò anche la ruota davanti..ciao ciao...domani mi faccio brescia cortina andata ritorno in un giorno tutta in normale...o quasi...non è poi che va così male la piccina...ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa