La AS mi ha lasciato a piedi...a più di 400 km da casa :evil: ! Adesso è in clinica Yamaha in cura dal dott. Zaccaria - concessionaria di Savignano(MO)- in attesa di responso.
Improvvisamente, dopo averla ripresa successivamente alla pausa pranzo, ha incominciato a slittare nel cambio 2°-3°, poi difficoltà a entrare 1° e 2°; 2° e 3°, infine ferma su N e impossibilità a ripartire.
Per fortuna il servizio di assistenza ha funzionato: ritiro della bimba in circa cinquanta minuti e autovettura a noleggio con ritiro a Bologna per il rientro ad Aosta.
Argomento a favore dei detrattori della AS e di riflessione per i possessori o per coloro che ci hanno fatto un pensiero!
Per quanto mi riguarda, credo che l'affidabilità di un mezzo debba essere posto come uno degli elementi principali da valutare per l'acquisto.
Ovviamente non sono un intransigente e penso che in una produzione in larga scala possano capitare degli inconvenienti...a patto che la loro percentuale sia minima rispetto al venduto, soprattutto per quelli che ti lasciano a piedi!
Adesso aspetto il responso e i tempi di fermo, nella speranza che ciò non accada di nuovo, magari a 2.000 km da casa! Altrimenti...