La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (4/4)

:
Ok, grazie per la dritta, proverò!!!!!

:

--- Citazione da: "maxxydc" ---Se all'anteriore monti la Z6 metzeler con letterina G, come Carlo può confermare, è normale..anche se il consiglio che ti do è di sostituirla con una Z6 senza specifica...che ti fa i 10mila e tiene comunque molto bene
--- Termina citazione ---

Max mi sto accingendo a cambiare le scarpine alla mia 2001 con le Metzeller e ho visto che sia l'anteriore che la posteriore con specifica C le da come rinforzate x moto pesanti credi che all'anteriore sia una scelta sbagliata ovvero meglio la gomma senza alcuna specifica ?
Attendo Lumi !!
many Lamps.
Piugenova

:

--- Citazione da: "Piugenova" ---
--- Citazione da: "maxxydc" ---Se all'anteriore monti la Z6 metzeler con letterina G, come Carlo può confermare, è normale..anche se il consiglio che ti do è di sostituirla con una Z6 senza specifica...che ti fa i 10mila e tiene comunque molto bene

Max mi sto accingendo a cambiare le scarpine alla mia 2001 con le Metzeller e ho visto che sia l'anteriore che la posteriore con specifica C le da come rinforzate x moto pesanti credi che all'anteriore sia una scelta sbagliata ovvero meglio la gomma senza alcuna specifica ?
Attendo Lumi !!
many Lamps.
Piugenova

Io monto tutt'ora l'anteriore senza specifica e nel mio piccolo non ho mai riscontrato problemi ne di tenuta ne di durata, la gomma anteriore di Carlo con lettera G specifica se non ricordo male a 5mila km era gia alla frutta...
Non so come sia la C (se andiamo in base ad una logica magari una via di mezzo) comunque penso che al max ti troverai con una gomma con mescola leggermentè + morbida, qualche migliaio di km in meno e magari piu tenuta.
Se ne trovi anche una senza specifica fatti montare su quella...l'importante è che dietro la lettea C non manchi...infatti in quel caso quel modello specifico dovrbbe avere carcassa rinforzata per gestire meglio la mole della nostra moto anche a pieno carico.

:
Grazie Maxxydc sento il gommista e a cambio avvenuto posto le impressioni sul caso Ok.
Ciao
Many Lamps.
Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa