Area Libera > Off Topic - OT

Nuova Fjr1300

(1/4) > >>

:
Ciao amici,
sto trattando la mia terza fjr, ebbene si, ho deciso, la cambio...attualmente la differenza in denaro, tolto la sostituzione gomme e il tagliandone che dovrei fare, è un'affaretto, con 3500 porto a casa la nuva.
Vorrei chiedervi, per chi ha visto la fjr 2007 colore RED_SKY dal vivo, com'è, me lo consigliate? dal conce a disposizione c'è il silver stone che già ho sulla attuale. Nella speranza di non avere borbottii in altura, sono contento di avere schelto per la terza volta questa stupenda moto... Ciao

Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate? apparte le varie migliorie?

raspagrigia:
Io l'ho dovuta ordinare Silver perchè tutti i concessionari mi hanno giurato che non ce n'è.
Se scopro che c'era il modo di averla Red partono camionate di accidenti che neanche all'arrivo del giro di ieri sera !

:

--- Citazione ---
Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate? apparte le varie migliorie?

--- Termina citazione ---

E' vero !!! :wink:

AL58:

--- Citazione ---
Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate?

--- Termina citazione ---

E' vero, tutto compreso :mrgreen:
AL58

Depo:
Non dò consigli sul Red-Sky perchè sarei di parte ma da quel che ho verificato la moto di quel colore piace molto (l'importante è vederla alla luce del sole e non chiusa in un locale illuminato artificialmente!!! :D )
Qui avevo postato due foto: http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=1830&highlight=sella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa