Area Libera > Off Topic - OT

Nuova Fjr1300

<< < (4/4)

:
Complimenti anche da parte mia, ( io l'ho ritirata da una settimana ) non posso che confermare in pieno quello che hai detto, a parte il colpo sotto il piede del passeggero ( mia moglie non ha notato niente del genere ) e la velocità ( 180 km/h  :shock: ) io non ci sono ancora arrivato; ma fin quando è in rodaggio, non è scritto che non si devono superare i 4500 g/min?

:

--- Citazione da: "Alexander" ---Complimenti anche da parte mia, ( io l'ho ritirata da una settimana ) non posso che confermare in pieno quello che hai detto, a parte il colpo sotto il piede del passeggero ( mia moglie non ha notato niente del genere ) e la velocità ( 180 km/h  :shock: ) io non ci sono ancora arrivato; ma fin quando è in rodaggio, non è scritto che non si devono superare i 4500 g/min?
--- Termina citazione ---

Mah!! cosa vuoi, il meccanico mi ha detto di tenerla sveglia, non per lunghi periodi ma di tenerla sveglia.....in quel particolare momento avevo uno che mi pungeva il sedere, ho fatto una leggerissima sgasata poi sono tornato alla norma... ora ho 1600 Km, tagliando dei 1000 fatto, tutto ok. Ciao

:
Auguri Damiano Beato te !!!!
Many Lamps   Piugenova

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa