Area Libera > Off Topic - OT

Indovina un po' ?

<< < (5/6) > >>

:
anche io ho provato la norge , e anche io non capisco tutte ste doti che gli attribuiscono hanno preso una breva e l'hanno carenata mah. non potevano usare qualche altro motore tipo benelli ,aprilia, morini.  per me e' proprio una pentola    :shock:

Scudiero:
Bè...finalmente mi sembrava una Moto Guzzi di un certo livello per fare turismo!
Voleva essere un incoraggiamento...

:
anche io la penso cosi' e se posso prediligo un prodotto italiano ma purtroppo ci ho fatto una cinquantina di km e poi sono risalito sulla mia fjr del 2002  , la prima cosa che ho pensato e' mi tengo la mia ... nonostante il progetto della norge sia nuovissimo . secondo me hanno tenuto tutte le peculiarita' della guzzi che su una  granturismo moderna non devono esistere piu' ,vibrazioni,frizione dura, rotazione motore ,ecc.

:
Il motore della Norge sembra, anzi è lo stesso, del V7 degli anni '70! Ma dai.....!!!!

ottomoto:
Io una guzzi l'ho avuta (V65 Lario) e mi ha dato solo problemi,la chiamavo la moto "biodegradabile" vista la componentistica scadente che aveva! :(
Con la Norge pensavo ad un salto di qualità,ma purtroppo guardandola bene(ma molto bene)devo dire che di polenta ne devono mangiare ancora parecchio in Moto Guzzi...peccato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa